Thursday, January 3, 2013

A causa di spettacoli televisivi, alcuni vogliono Bondi Beach

Poiché il programma televisivo australiano sulla vita dei bagnini di Bondi Beach mostra, cantante Jhagad Mahaghita Swara (26) ha voluto andare al mare. Bondi Beach è uno dei principali obiettivi Jhagad se ha finito facendo il giro del mondo.

"Le spiagge di Bali più bello, ma voglio sapere Bondi Beach", ha detto Jhagad Etichette su Incontra 2013 alla SCBD, Jakarta.

E 'stato sorpreso a Bondi Beach a Sydney che è stata visitata da 2,5 milioni di turisti all'anno e visitata da 40.000 persone ogni giorno. Jhagad affascinato con la dedizione delle guardie costiere che mantengono turisti ogni giorno, per aiutare coloro che sono annegati, di resuscitare, e diffidare di squali.

Incontra i vincitori di etichette del 2012 anche voler visite di Londra, Inghilterra. "Un sacco di luoghi interessanti . Sono interessato non solo l'orgoglio della città rossa del bus a due piani," ha detto.

Jhagad, che si è laureato presso la Facoltà di Economia e Gestione delle Imprese dell'Università di Airlangga, Surabaya, questo è anche il creatore della canzone e si unì a banda Mahaghita come vocalist. "Classe I appena finito dopo sette anni. Gira un po 'di problemi anche con un collegio di carriera. Forse sono direzione sbagliata, he-he ...", ha detto Jhagad.

No comments:

Post a Comment